La Baita Seewji

La Baita all’Alpe Seewij è immersa nel più grande Massiccio d’Europa – il Monte Rosa – nel famoso comprensorio Alagna Freeride Paradise del Monterosa Ski, appena sotto la partenza del celebre impianto Funifour di Pianalunga.

Una Baita d’alpeggio ristrutturata nel mezzo della Valle d’Olen, ottimo punto di sosta in inverno, perché situata proprio a lato piste e splendida tappa di trekking o vera e propria meta per un buon pranzo in quota, in estate. Piatti della tradizione o semplici spuntini sono il risultato di un ben riuscito connubio fra semplicità e qualità.

Location ideale che soddisfa tutti i gusti, sia per gruppi di amici, famiglie, coppie o single, qui ognuno trova il suo momento di relax o festa.

Immagina di risvegliarti in una tipica baita di montagna da poco ristrutturata, completamente in pietra all’esterno e arredata all’interno con stile montano, impreziosita da scorci d’arredo in un mix unico.

Si compone di soggiorno cucina (con camino), bagno con doccia tutta in pietra, camera da letto, un magico soppalco e al piano inferiore la legnaia.

Può ospitare fino a 4 persone.

Sarete i primi a essere baciati dal sole del primo mattino.

Per informazioni e prenotazioni:

Luca Monfrini
+39 348 4621417
info@alagnainbaita.it
www.baitaseewji.it

Offerte e pacchetti per la tua vacanza