HOTEL PETIT PRINCE

Antagnod - Val d'Ayas

Direttamente sulle piste da sci, con centro benessere e un’ottima colazione. Ti trovi ad Antagnod, in uno dei borghi più belli d’Italia, un piccolo angolo di paradiso, baciato dal sole che gode di un panorama mozzafiato e la tranquillità regna sovrana! Ti accolgono Paola e Fulvia alla reception, ti accompagnano a visitare l’hotel e le sue camere attraverso l’ampio salone con pianoforte e una caratteristica stufa tirolese.

Perché sceglierlo
Per la colazione, abbondante e tutta home made! Il miele di acacia e di millefiori sono prodotti da papà Silvio, apicultore per passione, la marmellata invece se ne occupa personalmente mamma Paola. Silvia, invece delizia con torte e biscotti, muffin e pane integrale. Non può mancare di certo la parte salata con salumi e formaggi, uova e pancetta.

Cosa piace 
“Un punto a favore per il piccolo ma accogliente centro benessere, dopo una giornata all’aperto un po’ di relax è d’obbligo! Vasca idromassaggio, sauna, bagno turco, doccia tropicale, zona relax e minipalestra con attrezzi e tapis roulant tutto in completa privacy” da Tripadvisor

Web: www.abc-vacanze.com/hotel-petit-prince-champoluc/
Tel.: +39 0125.306662
Email: info@hotelpetitprince.com

Indirizzo: Route Tchavagnod, 1, 11020 Antagnod, Ayas (AO)

Offerte e pacchetti per la tua vacanza