L’AROULA

Annidato nella pace e la tranquillità di una valle immacolata sopra Champoluc, l’hotel ristorante l’Aroula è il risultato delle scelte dei suoi proprietari, vivere tutto l’anno nel villaggio Walser di Cuneaz dove tempo e spazio sono insignificanti.

Perchè sceglierlo
Perchè è l’unica e inperdibile opportunità per scoprire un villaggio walser in quota ancora abitato tutto l’anno, Cuneaz e i suoi abitanti. Jean e Michela, con le loro tre figlie, hanno cominciato a ripopolare questo villaggio che, all’inizio del XX° sec., era la dimora fissa di una comunità di più di 100 persone . Oggi è diventato un luogo ideale per le vacanze e per dimenticarsi dello stress della vita quotidiana.

Cosa piace
“Le stanze sono pulite, accoglienti, calde e dotate di tutto quello che serve per un soggiorno ad alta quota, senza tralasciare la vista da favola sul monte rosa, che allieta la vista degli ospiti al tramonto e all’alba.
Cibo ottimo, con particolare attenzione anche al senza glutine, personale molto cortese e disponibile ad ogni esigenza, colazione ricca e abbondante.Super consigliato anche per le famiglie” da Tripadvisor

Contatti

Web: http://www.aroula.it
Tel.: +39 3470188095 +39 349 3611242
Email: info@aroula.it
Indirizzo: Rue Casa, Fraz. Cuneaz, 11020, Champoluc, Ayas AO