HOTEL GRESSONEY

L’hotel Gressoney si trova all’inizio del centro storico di Gressoney Saint Jean e a pochi passi dall’isola pedonale. Di fronte alla struttura sorgono la Villa Margherita, un tempo residenza della Regina Margherita di Savoia e oggi municipio, e l’Alpen Fauna Museum. Nelle vicinanze dell’hotel c’è la fermata della navetta che porta alla partenza degli impianti di risalita in pochi minuti.

La struttura dispone di 24 camere dotate di ogni comfort, di una bellissima sala ristorante, di un invidiabile garage coperto, di una sauna con zona relax e di un deposito sci. Impareggiabile la vista sul Monte Rosa.

 

Perché sceglierlo:

Struttura comoda, perfettamente pulita, a due passi dal centro. Particolare la cura del ristorante che propone piatti tipici di Gressoney e una cucina internazionale.

Cosa piace:

– Loris dice:” Dall’ accoglienza alla cucina, dalla pulizia, comodità e silenzio delle camere alla vista impagabile sul Monte Rosa.”(…omissis)

– “L’hotel, in posizione comoda e tranquilla, è facilmente raggiungibile perchè rimane all’inizio del paese vicino alla strada principale, non è lontano dal centro che si raggiunge facilmente a piedi. L’arredamento è in stile, caldo ed accogliente; il personale è gentilissimo e attento alle esigenze del cliente; ottima cucina.” (…omissis)

 

Contatti:

Web: http://www.hotel-gressoney.it
Tel: +39 0125 355986
E-mail: hotelgressoney@gmail.com
Indirizzo: Via Lys Waeg, 3 –  11020 Gressoney-Saint-Jean AO

Offerte e pacchetti per la tua vacanza