Fohre1748 Chambre d’hôtes

Sito ai piedi del Monte Rosa, nella valle di Gressoney, nasce il piccolo e grazioso b&b a conduzione familiare.

Il vostro soggiorno sarà caratterizzato dal relax, avvolti dalle montagne e dal fascino del ghiacciaio del Monte Rosa, visibile da ogni stanza della struttura. Il b&b è di recente costruzione e ogni camera è dotata di ogni comfort per rendere il vostro soggiorno indimenticabile. Nelle sere d’estate potrete rilassarvi all’esterno ascoltando gli uccellini cinguettare e qualche marmotta fischiare, ripensando alla bellissima giornata appena trascorsa, in inverno dopo una splendida giornata sulla neve  potrete rientrare con gli sci ai piedi direttamente in struttura.

Perchè sceglierlo:

ottima posizione per gli amanti dello sport. Ottima e ricca colazione. Ospitalità.

Cosa piace:

– Valentina dice: “il b&b è veramente molto bello ed in una posizione comodissima sia per raggiungere il paese che le piste da sci. La camera era spaziosa e pulitissima, fornita di tutto il necessario (asciugamani, asciugacapelli e prodotti per il bagno) e recentemente ristrutturata. Ciò che distingue la struttura sono decisamente i proprietari: simpaticissimi, gentilissimi ed accoglienti (e fanno anche una colazione buonissima). Ci siamo sentiti veramente a casa, consigliato a tutti!”

 

– Ilaria dice: “Se siete in cerca di un ambiente famigliare, comodo, pulito e affascinante consiglio Fohre1748

Sono stata ospite insieme al mio fidanzato per il ponte dei Santi. Una cosa è certa:TORNEREMO SICURAMENTE! La posizione è ottima e strategica per chi ama la tranquillità e vuole godersi la Montagna. Dal B&B parte un sentiero comodissimo ed alla portata di tutti che costeggia il fiume Lys, inoltre la struttura si trova a metà strada tra Gressoney la Trinitè e Staffal.

Del personale che dire? ECCELLENTE, ci siamo sentiti accolti letteralmente in una famiglia. Visto l’ultimo giorno di Sole abbiamo deciso di rientrare dopo pranzo e dedicare la mattinata ad una passeggiata; i gestori sono stati gentilissimi a tenerci da parte i bagagli e facendoci fare la nostra gita con tutta calma. Grazie di cuore per la piacevolissima ospitalità, non vediamo l’ora di tornare!

 

Contatti:

Web: http://www.fohre1748.it
Tel:  +39 342 8565159
E-mail: info@fohre1748.it

Indirizzo: Loc. Orsia – 11020  Gressoney-La-Trinité AO