B&B Bec Raty

Il Bec Raty è sopra le nuvole, appena fuori dal Parco del Mont Avic, con una vista mozzafiato sulla valle di Champorcher. Si trova a Petit Mont Blanc, la frazione più alta di Champorcher e da lì partono tantissimi sentieri per trekking estivi e invernali.
Il Bed&Breakfast è situato al piano terra di una casa in pietra risalente ai primi anni del Novecento, appena ristrutturata, ed è composto da un’unità indipendente formata da una camera da letto per due persone con bagno ad uso esclusivo.

Perché sceglierlo
Per l’acqua della fontana, il cinguettio degli uccelli, le sdraio nell’erba profumata… Il pane di segale, i dolci, lo yogurt e le marmellate fatti in casa, il burro d’alpeggio, le fragole dell’orto…

Cosa piace
“La gentilezza e disponibilità della proprietaria che ogni mattina ci portava una super colazione in camera con tante prelibatezze fatte in casa e ci dava numerosi consigli sulle possibili attività della giornata.” Da Booking.com
“Per chi cerca relax, quiete e atmosfera tipica di montagna, è davvero consigliato. La valle di Champorcher mantiene ancora un’impostazione da vera montagna.” Da Booking.com

Contatti
Web: www.bec-raty.tk
E-mail: angelina.montblanc@gmail.com
Tel.: +39 329 9604650
Indirizzo: fraz. Gran Mont Blanc 6 – Champorcher