Albergo Passepartout

Passepartout è un Albergo completamente ristrutturato nel centro storico di Scopello in una zona lontana dal traffico dove poter soggiornare in completo relax.

L’Albergo dista 1,5 km dalla stazione sciistica Alpe di Mera, e solo 18 km da Alagna Valsesia dove si trova il comprensorio del Monterosa Ski.

A pochi minuti di camminata si può raggiungere il fiume Sesia uno dei più rinomati in Europa, dove poter praticare tutti gli sport fluviali e dedicarsi alla pesca.

Per la nostra struttura ci siamo ispirati al romanzo di Philips Fogg  “Il giro del mondo in 80 giorni”, per questo le nostre camere sono tutte a tema e ricordano, tramite gli arredi, le città dove Fogg si è recato per la sua scommessa.

Tra le 11 camere a tema (tutte con vista privato bagno completo, TV LED 26″) non poteva però mancare la camera Valsesia, ispirata chiaramente alla nostra valle, che grazie alla doccia benessere potrà rendere ancora più rilassante il vostro soggiorno.

La hall è stata creata in modo da far sentire come a casa propria i nostri ospiti. Si può leggere un libro, guardare la TV o bere un aperitivo scambiando delle chiacchiere con altri ospiti.

La struttura non dispone di servizio ristorante ma, a pochi metri, potrete trovare ristoranti che vi sapranno proporre piatti tipici e del buon vino.

Passepartout è il luogo ideale per trascorrere piacevoli momenti, coccolati dal Claudia e Nadir, che sono sempre a vostra disposizione.

Albergo Passepartout
Via Roma 15, 13028 Scopello
Cell: + 39 393 8846774