A BARMA DROLA

Brusson - Val d'Ayas

Antica casa datata 1724. A Barma Drola si trova all’interno del borgo di Estoul, caratteristico villaggio di montagna a 1850 metri di altitudine e affacciato sulla Valle d’Ayas. Luogo ideale per riposarsi e per apprezzare una vita ancora a contatto con la natura. Vi capiterà quindi di vedere le mucche della nonna Anna che vanno al pascolo, o le galline di Graziella razzolare nel prato a fianco al sentiero. Probabilmente vedrete Mauro passare con grossi secchi pieni d’acqua, mentre va a curare il suo orto.

Perché sceglierlo
Per la struttura delle camere, curatissime in ogni dettaglio, si ispirano ai nobili legni di montagna. Per questo motivo avrete la possibilità di pernottare nella camera Ciliegio, Cembro, Larice, Pino silvestre, Abete rosso e Ontano. La cura il carattere delle stanze ti proietteranno in una perfetta atmosfera di montagna.

Cosa piace
“La colazione assolutamente favolosa, stra abbondante, con caffè, latte fresco, acqua, succo di frutta, yogurt provenienti dalla latteria di Brusson, brioche, pane caldo, salumi e formaggi, diversi tipi di torte fatte in casa, frutta, uova sode … insomma, perfetta per ogni gusto!” da Tripadvisor

Web: http://www.abarmadrola.it
Tel.: +39 349 6567043
Email: info@abarmadrola.it

Indirizzo: Frazione Estoul, 18, 11022 Brusson (AO)

Offerte e pacchetti per la tua vacanza