Situazione aperture Monterosa Ski

Attualmente il comprensorio “3 valli sci ai piedi” è regolarmente in funzione, collegamenti intervallivi, piste di rientro e fuoripista di Punta Indren compresi.
Le piste presentano un manto nevoso piuttosto compatto al mattino che tende a cedere leggermente nel pomeriggio.

Neve permettendo la stagione nel carosello principale (Champoluc-Frachey, Gressoney-La-Trinité e Alagna) proseguirà fino a domenica 14 aprile 2019.

In occasione della Pasqua, da venerdì 19 a lunedì 22 aprile inclusi, se le condizioni lo consentiranno, saranno aperti anche gli impianti del versante Bettaforca con collegamento fino a Frachey oltre agli impianti che da Stafal e da Alagna portano alla freeride zone di Punta Indren. Rimarranno chiusi invece gli impianti dei settori di Champoluc e Punta Jolanda.

Gli impianti che da Stafal portano ad Alagna compreso il funifor Passo dei Salati Punta Indren rimarranno aperti dal 23 al 28 aprile.

Dal 19 al 28 aprile gli orari degli impianti aperti saranno quelli della stagione 2018/2019.

Da lunedì 29 aprile fino a domenica 5 maggio prenderanno il via le aperture primaverili degli impianti che da Stafal e da Alagna portano al ghiacciaio di Indren per il freeride.

Nelle stazioni di Antagnod, Brusson e Gressoney-Saint-Jean la stagione sciistica si concluderà domenica 17 marzo.

A Champorcher gli impianti resteranno aperti sino al 24 marzo 2019.

All’Alpe di Mera sul versante valsesiano, gli impianti e le piste, condizioni di innevamento permettendo, saranno infine operativi sino al 7 aprile 2019.