PICCOLI TREKKING O ESCURSIONI IN MOUNTAIN BIKE AI PIEDI DEL MONTE ROSA

È iniziato il periodo del trekking e della mountain bike. La Val d’Ayas è una valle ai piedi del Monte Rosa ricca di sentieri e percorsi da scoprire in tutte le stagioni.

Tutti i weekend di aprile proponiamo due giorni di trekking per rilassarsi e ritrovare se stessi sugli antichi sentieri del Monte Rosa Randò, un percorso facile, adatto alle famiglie coi bambini o a chi non è abituato alle grandi escursioni. Le nostre guide e le nostre strutture saranno liete di accogliere i camminatori per condurli alla scoperta di un mondo incantato tra antichi castelli, boschi, animali e prodotti tipici della valle.

Per chi volesse invece sperimentare la mountain bike e divertirsi a percorrere la parte bassa del percorso di Monterosa Prestige potrà farlo con i nostri istruttori lungo i percorsi che da Brusson portano a Verrès (risalita in minivan).

Per informazioni sui costi e prenotazioni rivolgersi al Consorzio Turistico Val d’Ayas Monte Rosa al +39 3484458175 (anche whatsapp) o scrivendo a: info@valdayas-monterosa.com