Pink Experience – Trail Camp

Monterosa. #Liberamente femminile.
Le Pink Experience
Dal 20 al 22 luglio 2020 – Trail Camp
Special Guest Lisa Borzani


Ti piacerebbe imparare a gestire un allenamento di trail sfruttando al meglio ogni aspetto della preparazione? Massimizzare le prestazioni, ingannare la fatica, gestire la sfida a livello mentale, microsonni inclusi, ma anche mangiare in modo corretto per affrontare lo sforzo e per recuperare al meglio le energie.

Se anche uno solo degli aspetti che abbiamo appena elencato ti interessa, allora non puoi perderti la Pink Experience Trail Camp: in compagnia di Lisa Borzani percorrerai un tratto del leggendario percorso del Tor des Géants, da Niel fino a Valtournenche passando per la Val d’Ayas. Tre giorni intensi, una full immersion nel mondo della corsa in montagna che, alla fine, ti porterà sulla linea di partenza della Monterosa Walser Trail da 20 km!

Non sarà una passeggiata, ma una vera e propria full immersion nel mondo del trail: ci saranno uscite la mattina presto, tecniche di corsa, uscite serali con l’uso delle lampade frontali. Non avrai il tempo per annoiarti, ma ogni giornata sarà piena di grinta, energia e sorrisi. Accetti la sfida?


Per consentire a tutte le partecipanti di essere seguite in maniera ottimale, il numero di posti disponibili è limitato. Il costo della Pink Experience Trail Camp è di € 489,00 e comprende:

-2 notti in rifugio con cena
-2 pranzi al sacco
-trasferimento da Pont-Saint-Martin a Gaby il giorno di inizio
-trasferimento da Valtournenche a Pont-Saint-Martin l’ultimo giorno
-Corso di trail con Lisa Borzani e tutte le attività organizzate
-Assicurazione Multisport per 3 giorni
-La Picca in limited edition, il bracciale per dire “io c’ero”


Per informazioni e prenotazioni:
Agenzia Snow&Feelings
E-mail agenzia@visitmonterosa.com
Tel. +39 0125 303111
Cell. +39 348 5204316