Pink Experience – Trail Camp

Monterosa. #Liberamente femminile.
Le Pink Experience
Dal 20 al 22 luglio 2020 – Trail Camp
Special Guest Lisa Borzani



Ti piacerebbe imparare a gestire un allenamento di trail sfruttando al meglio ogni aspetto della preparazione? Massimizzare le prestazioni, ingannare la fatica, gestire la sfida a livello mentale, microsonni inclusi, ma anche mangiare in modo corretto per affrontare lo sforzo e per recuperare al meglio le energie.

Se anche uno solo degli aspetti che abbiamo appena elencato ti interessa, allora non puoi perderti la Pink Experience Trail Camp: in compagnia di Lisa Borzani percorrerai un tratto del leggendario percorso del Tor des Géants, da Niel fino a Valtournenche passando per la Val d’Ayas. Tre giorni intensi, una full immersion nel mondo della corsa in montagna che, grande novità del 2020, potrai condividere con marito, fidanzato o amici! Si perchè a seguire gli uomini ci sarà Paolo Pajaro: attività diverse di giorno, ma di sera ci si ritrova in rifugio per condividere l’esperienza. Potrebbe nascere una sfida tra il Team Lisa e il Team Paolo, non vorrai perdertela vero?

Non sarà una passeggiata, ma una vera e propria full immersion nel mondo del trail: ci saranno uscite la mattina presto, tecniche di corsa, uscite serali con l’uso delle lampade frontali. Non avrai il tempo per annoiarti, ma ogni giornata sarà piena di grinta, energia e sorrisi. Accetti la sfida?


Per consentire a tutte le partecipanti di essere seguite in maniera ottimale, il numero di posti disponibili è limitato. Il costo della Pink Experience Trail Camp è di € 489,00 e comprende:

-2 notti in rifugio con cena
-2 pranzi al sacco
-trasferimento da Pont-Saint-Martin a Gaby il giorno di inizio
-trasferimento da Valtournenche a Pont-Saint-Martin l’ultimo giorno
-Corso di trail con Lisa Borzani e tutte le attività organizzate
-Assicurazione Multisport per 3 giorni
-La Picca in limited edition, il bracciale per dire “io c’ero”


Per informazioni e prenotazioni:
Agenzia Snow&Feelings
E-mail agenzia@visitmonterosa.com
Tel. +39 0125 303111
Cell. +39 348 5204316