Pink Experience – Mountain Trail

Monterosa. #liberamentefemminile
Le Pink Experience
Domenica 14 luglio 2019 – Mountain Trail
Special Guest Lisa Borzani


Abbiamo organizzato per te una giornata dedicata al trail e, a darti consigli, sarà Lisa Borzani, vera campionessa non solo di trail ma anche di simpatia e di quello spirito di aggregazione e forza tutta al femminile che il progetto “Monterosa. Liberamente femminile” vuole promuovere.

Non lasciarti ingannare dal suo aspetto fragile e minuto, Lisa ha una grinta ed un entusiasmo che sono contagiosi e ti trascinerà, nel corso di questa giornata, attraverso ogni fase dell’allenamento: tecniche di warm up, diversi stili di camminata e corsa in salita, in piano ed in discesa, esercizi di rafforzamento muscolare, stretching… Che detto così può sembrare tutto banale, ma invece non lo è.

E poi, se davvero vuoi sfidare i tuoi limiti, Lisa ti fornirà gli strumenti per allenarti in modo consapevole e mirato per partecipare alla gara da 20 km della Monterosa Walser Trail di sabato 27 luglio.


Per consentire a tutte le partecipanti di essere seguite in maniera ottimale, il numero di posti disponibili è limitato. Fino al 15 maggio l’iscrizione costa € 69,00 dopodiché il prezzo passerà ad € 79,00

Prenota ora la tua giornata Liberamente femminile che comprende:

-Giornata intera di allenamento con Lisa Borzani
-Programma personalizzato per la preparazione al Monterosa Walser Trail da 20km
-Pranzo
-Assicurazione giornaliera Multisport

Per informazioni e prenotazioni:
Agenzia Snow&Feelings
E-mail agenzia@visitmonterosa.com
Tel. +39 0125 303111
Cell. +39 348 5204316