CONTEST FOTOGRAFICO – VAL D’AYAS: NUOVI PUNTI DI VISTA

Il concorso-contest fotografico Val d’Ayas: nuovi punti di vista, indetto dal Consorzio Turistico Val d’Ayas – Monterosa in collaborazione con i Comuni di Ayas,Brusson, Challand-St-Anselme & Challand-St-Victor nasce dalla volontà di stimolare la ricerca del panorama, del particolare e del luogo speciale.

Il Concorso ha la finalità di rendere sempre più attenta e sensibile la partecipazione attiva della cittadinanza e dei turisti riguardo al potenziale di bellezza e di unicità del territorio, nonché incentivare alla promozione e alla presa in carico da parte di ognuno del territorio esaltandone la bellezza.

La partecipazione al concorso è gratuita. Per iscriversi, è necessario:

  • Realizzare lo scatto del panorama, paesaggio o particolare di un luogo speciale del territorio scelto
  • Possedere un account Facebook e Instagram pubblico 
  • Seguire la pagina Instagram @valdayas_official  
  • Pubblicare la foto con gli hashtag #valdayasnuovipuntidivista #valdayas #visitmonterosa e l’hashtag col nome del comune dove è stata scattata la fotografia (#brusson o #ayas, #challandsaintanselme, #challandsaintvictor)
  • Inserire il tag alla pagina @valdayas_official. Sarà necessario precisare nel post il nome di chi ha realizzato lo scatto e il luogo
  • Se hai un account Facebook, seguire la pagina @Vald’Ayas-Monterosa e taggarla nella foto

 

In palio vi sarà:

  • Per i primi 20 classificati nell’ambito di ciascun Comune: un Buono voucher PemCard: trasforma in una vera cartolina la foto da te scattata e inviala ad amici o parenti in qualsiasi parte del mondo!
  • Per i primi 10 classificati nell’ambito di ciascun Comune un premio aggiuntivo: le loro foto stampate in grande formato e trasformate in una mostra a cielo aperto allestita nei rispettivi borghi.

Al concorso può partecipare tutta la popolazione, residente e non, presente sul territorio dei comuni sopraelencati.

SCARICA REGOLAMENTO

SCARICA PRESENTAZIONE

Partecipa anche tu e scatta le bellezze della Val d’Ayas!