Un’estate ricca di eventi al Rifugio Mollino

A Gressoney-Saint-Jean il Rifugio Mollino – Progetto Casa Capriata, in collaborazione con l’associazione EsperienzAlpina, ha in serbo per te un’estate ricca di eventi.

Passeggiate alla scoperta della fauna e della flora alpina, escursioni al chiaro di luna, apericena, concerti Jazz in quota e mostre fotografiche: ce n’è davvero per tutti i gusti!

Eccoti un piccolo assaggio dei tanti eventi organizzati.
Dal 22 giugno all’11 settembre, ogni martedì, si possono fare gite in compagnia di una guida di mountainbike.
Per i più romantici che invece vogliono provare l’emozione di dormire almeno una volta sotto un cielo fitto di stelle, dal 24 giugno al 24 agosto, tutte le sere, è possibile pernottare in tenda glamping.
Si inaugura poi il 26 giugno, e prosegue sino al 4 settembre, la mostra fotografica “I sentieri di Gressoney” che ti accompagnerà tra cime, valloni e alpeggi spesso sconosciuti anche a chi è un assiduo frequentatore della Valle del Lys.

E poi tanti altri imperdibili appuntamenti che potrai conoscere scaricando la locandina.

A tal proposito ti ricordiamo che, in occasione degli eventi serali del 16, 23 e 30 luglio e del 4, 7, 11, 12, 18 e 27 agosto, potrai utilizzare la seggiovia Weissmatten dalle ore 16.30 alle ore 17.00 acquistando un biglietto al prezzo speciale di € 5,00.

Lasciati conquistare dalla bellezza del Weissmatten e sali in quota con noi!

Per maggiori informazioni e prenotazioni
Rifugio Mollino
E-mail rifugiomollino@esperienzalpina.it
Cell. +39 347/7317392