Sabato 25 Giugno torna la MONTEROSA PRESTIGE

 

Al via la quarta edizione della bike marathon delle Alpi!

MONTEROSA PRESTIGE è l’unico evento bike che si svolge sotto i 4000 più alti delle Alpi: il nostro amato Monte Rosa e l’inconfondibile Cervino.

MONTEROSA PRESTIGE è una competizione con altri appassionati di bike, ma soprattutto una sfida con sé stessi e contro le frequenti salite impegnative e le tortuose discese… insomma, una sfida per un vero GIANT!

Quest’anno per rendere la gara ancora più impegnativa abbiamo deciso di modificare i due percorsi esistenti ed aggiungerne un terzo!

Il primo percorso è il CLASSIC. Con una distanza di 53.9 km ed un dislivello di 1840 D+, è il percorso meno tosto di tutti e tre. Non farti ingannare, rispetto all’anno precedente i km sono aumentati, ma è leggermente diminuito il dislivello. E’ una bellissima gara alleggerita della salita Crocetta -Mont Ros che resta sfida esclusiva per gli iscritti alle versioni Extreme e Ultra Extreme!

Il secondo percorso è la EXTREME. Con una distanza di 69.5 km ed un dislivello di 2690 D+, è il percorso intermedio. Attenzione, quando arriverete a metà gara sarà il momento in cui dovrete spingere di più!

Il terzo percorso è la ULTRA EXTREME. Con una distanza di 87.5 km ed un dislivello di 3340 D+, questo percorso supera per durezza e bellezza il percorso Marathon così com’era gli anni scorsi. Per l’ULTRA EXTREME; non ci nascondiamo, dovrete avere un’incredibile resistenza e forza, muscolare e psicologica nello stesso momento!

Se siete indecisi su quale percorso scegliere, vi invitiamo a consultare il nostro sito web dove sono presenti le mappe dei percorsi, i tracciati GPX ed altre informazioni utili.

BENVENUTI NELLA VERA MOUNTAIN BIKE

25/06/2022 – Save the date!

 

Web: www.monterosaprestige.com
Facebook: www.facebook.com/monterosaprestige/
Email: info@valdayas-monterosa.com
Tel.: +39 3484458175