Prevendita Stagionali
Monterosa Ski

Ormai da diversi anni il mese di agosto segna l’inizio della prevendita degli stagionali Monterosa Ski per la stagione invernale.
In questo anno davvero particolare, alcune situazioni ancora incerte ci hanno portati a posticipare questo appuntamento:

– sviluppi contagio Covid-19: ci auguriamo che non vi siano nuovi contagi tali da imporre un nuovo lockdown in autunno, ma crediamo che aspettare qualche settimana possa essere utile per comprendere gli sviluppi della situazione;

– copertura assicurativa: l’emergenza Covid-19 ha ritardato la procedura di assegnazione, a livello regionale, dell’incarico per la copertura assicurativa da abbinare agli skipass e, in questo momento, non potremmo offrirvi il servizio di sempre;

– acquisto online degli skipass stagionali: siamo al lavoro sul sistema di biglietteria per rendere più fluida questa modalità di acquisto. L’obiettivo è quello di arrivare ad offrirvi la possibilità di ricaricare da casa la tessera skipass pagando con carta di credito, evitando il macchinoso sistema di saldo con bonifico e invio tramite email di dati e documenti.

Ad oggi non possiamo fornirvi una data certa di inizio prevendita, ma a inizio settembre vi daremo nuove informazioni. Nel frattempo continueremo a lavorare con le nostre squadre per preparare la stagione invernale e faremo il possibile perché sia meravigliosa!

Per ogni necessità vi ricordiamo che il nostro InfoPoint è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00. Potete telefonarci al numero 0125.303111 oppure inviarci una mail scrivendo a monterosaski@visitmonterosa.com.