Monterosa Gourmand: l’eccellenza enogastronomica valdostana si svela a Champoluc

Quando la maestria degli chef della Val d’Ayas incontra il chilometro zero dei produttori locali, piatti e bevande hanno il sapore dell’eccellenza e della passione. E saranno proprio la qualità e il pregio dell’offerta enogastronomica il fil rouge che, tra le 12,00 e le 15,00 di sabato 10 settembre, accompagnerà i più curiosi lungo l’itinerario di proposte gourmet, vini pregiati e birre artigianali pensato per la sesta edizione di “Monterosa Gourmand”

Sabato 10 Settembre la via di Champoluc sarà meta di un indimenticabile viaggio nel mondo dei sapori e dei prodotti a km0 della Val d’Ayas.
Questo è 𝗠𝗼𝗻𝘁𝗲𝗿𝗼𝘀𝗮 𝗚𝗼𝘂𝗿𝗺𝗮𝗻𝗱: chef e produttori valdostani si riuniranno a Champoluc, ai piedi del Monte Rosa, per proporre piatti cucinati con la più alta percentuale di ingredienti locali a km0. Inoltre, intrattenimento, e un’attenta selezione di birre e vini di alta qualità da varietà autoctone.
A partire dalle ore 12, acquistando i biglietti nelle due casse lungo il percorso, sarà possibile degustare le proposte dei 15 partecipanti trasformando per un giorno Champoluc in un percorso enogastronomico a cielo aperto.
Hai già deciso dove spendere i tuoi ticket?