Ambiente naturale a Gressoney

Desideri evadere dall’ordinario e ritrovare te stesso? Allora chiudi gli occhi e immagina un luogo affascinante, immerso nella natura, con le montagne innevate sullo sfondo, dove la quiete regna sovrana: questo luogo esiste…

La Valle di Gressoney è un gioiello incastonato tra le Alpi, tutto da scoprire e da ammirare in qualsiasi momento dell’anno, sotto il manto nevoso o illuminato dal sole estivo.

Molti viaggiatori la considerano una destinazione Slow, dove potersi rigenerare nel corpo e nello spirito e dove il tempo ritrova la sua giusta dimensione. Se vuoi respirare aria pura di montagna, allora Gressoney fa per te poiché ha un bassissimo impatto ambientale sul territorio e una bassissima antropizzazione.

Visitando la nostra valle avrai il privilegio di osservare l’immenso panorama alpino da qualsiasi prospettiva, su cui si staglia l’imponente massiccio del Monte Rosa, con le sue 19 vette sopra i 4.000 metri, con la possibilità di fare escursioni per raggiungere tali altezze in giornata, passeggiate e trekking tra i boschi, dove riscoprire il rapporto con la natura e fare incontri amichevoli con camosci, stambecchi e altri protagonisti della natura selvaggia.

I laghi Gabiet e Gover, nonché la zona dei laghetti che collega il lago Gabiet fino ad Altaluce rappresentano la ciliegina sulla torta per questo splendido angolo di paradiso.
Tutto questo per arricchire la tua vacanza di ricordi indimenticabili.
Non esiste altro luogo che abbia tutte queste bellezze!

Esperienze imperdibili Estate 2021

Abbiamo preparato una serie di esperienze che devi assolutamente provare: ne rimarrai estasiato!

Passeggiata a Km zero

Una boccata di puro ossigeno con degustazioni del territorio
Non perdere l’occasione di avventurarti con la nostra guida della natura tra orti e degustraioni di prodotti locali a Km zero!
Tutti i martedì dal 22 giugno al 7 settembre la passeggiata è gratuita se sogginorni in uno dei nostri Hotel o Residence

Escursioni in ebike

Perché le cose bella della vita… impennano!
Tutti i mercoledì dal 30 giugno 2021 (tranne i mercoledì dal 28 luglio al 18 agosto 2021) potrai prendere parte a divertentissime escursioni in ebike: la guida mountain bike te la offriamo noi!!!

Settimana multisport

I ragazzi sono agitati? Abbiamo pane per i loro denti!
Mountain bike, arrampicata, tennis e molto altro per bambini e ragazzi dai 6 ai 16 anni

Lezioni di Yoga

Andare oltre la mente, questa è tutta la teoria dello Yoga.
Lo yoga è una disciplina spirituale millenaria originaria dell’India e praticata dai seguaci di religione buddista e delle filosofie indiane. Lo yoga definisce il legame che mette in equilibrio gil corpo e la mente, conducendoli verso l’armonia. Questa disciplina ha molti effetti positivi e questi vengono amplificati se l’attività viene svolta in un contesto incontaminato come quello della nostra valle. Le nostre insegnanti di yoga Paola e Nicole ti aspettano!