Skipass Stagionali

Il Gruppo Monterosa Ski si sta preparando per la stagione invernale 2020/2021: la voglia di sciare è davvero tanta, ma lo scenario generale è ancora incerto e per questo motivo l’inizio della prevendita degli stagionali è stato rinviato.

Questo periodo di attesa offre il tempo necessario per apportare alcune importanti modifiche al sistema di biglietteria, tra cui l’implementazione della sezione dell’acquisto online che verrà estesa anche agli skipass di tipologia stagionale.


Aspettando che il contesto generale si definisca, potete iniziare a scegliere lo stagionale più adatto a voi. Le tariffe non hanno subito aumenti rispetto alla stagione passata.


Stagionale Monterosa Ski

Permette di sciare sulle piste delle 3 Valli, accedendo da Champoluc, Gressoney-La-Trinité o Alagna.
Questo skipass NON consente di accedere all’impianto che dal Passo dei Salati, tra valle di Gressoney e Valsesia, porta ai 3.275 metri del ghiacciaio di Indren e allo sci fuoripista.
Questa tipologia di stagionale permette di sciare anche nelle stazioni di località: Antagnod e Brusson in Val d’Ayas, Weissmatten in Valle di Gressoney, Champorcher nell’omonima vallata e Alpe di Mera in Valsesia.

Consultate i prezzi qui


Stagionale Monterosa Freeride Paradise

Oltre a consentire di sciare sulle piste del comprensorio Monterosa Ski con accesso da Champoluc, Gressoney-La-Trinité o Alagna, questo skipass offre la possibilità di scoprire l’area freeride di Monterosa cui si accede tramite l’impianto che dal Passo dei Salati, tra valle di Gressoney e Valsesia, porta ai 3.275 metri del ghiacciaio di Indren.
Con questo stagionale si può sciare anche nelle stazioni di località del Gruppo: Antagnod e Brusson in Val d’Ayas, Weissmatten in Valle di Gressoney, Champorcher nell’omonima vallata e Alpe di Mera in Valsesia.

Consultate i prezzi qui


Stagionali di località

Antagnod – Brusson – Gressoney-Saint-Jean – Champorcher – Valsesia (Alagna e Alpe di Mera)
Permettono di sciare nelle stazioni satellite del Gruppo Monterosa Ski. La loro validità è legata alla stazione scelta, ma offrono la possibilità di godersi anche il Comprensorio Monterosa Ski da inizio stagione fino al 24 dicembre e dal giorno successivo alla chiusura della stazione scelta fino al termine della stagione.
Questi stagionali NON consentono di accedere all’impianto che dal Passo dei Salati, tra valle di Gressoney e Valsesia, porta ai 3.275 metri del ghiacciaio di Indren e all’area freeride.

Consultate i prezzi qui