Pink Experience – Unica, esclusiva, su misura per te!

La montagna è una palestra per il corpo e per la mente: con le Pink Experience puoi allenare entrambi, far emergere la parte più avventurosa del tuo carattere, puoi fare cose che mai avresti pensato di fare e, soprattutto, puoi farlo in compagnia delle Donne che fanno parte della tua vita.

Pensa a ciò che ti piacerebbe fare con le tue amiche, a un’attività che avreste sempre voluto provare ma che non avete mai avuto l’occasione di sperimentare, a un luogo che vorreste raggiungere, a una scusa per ritagliarvi un po’ di tempo da trascorrere insieme… Bene, qualsiasi cosa tu abbia in mente, se ha sullo sfondo le montagne possiamo realizzarla e farla diventare la tua Pink Experience: unica, esclusiva, solo per te!


Hai già in mente tantissime cose ma non sai da dove iniziare? Prendi spunto dalle Pink Experience di successo che hanno già portato molte donne a realizzare un sogno!

Lo sci alpinismo è un’attività perfetta per una giornata tra donne: se nessuna di voi ha mai provato questo sport sarà ancora più divertente, sarà un’occasione per mettervi alla prova tutte insieme e supportarvi l’un l’altra. E poi, volete mettere quanto sarà bello poi godervi insieme la discesa?

Siete tutte sciatrici provette? Allora perché non regalarvi una giornata di adrenalina pura? Per dare uno scossone alle vostre emozioni potete avventurarvi alla scoperta degli angoli più selvaggi e meravigliosi delle nostre montagne con una giornata di freeride!

Qualsiasi siano le condizioni non rinunciate mai alla vostra corsa di benessere? Mettetevi alla prova con un trail sulla neve! A creare le condizioni per scaldare l’atmosfera e mettere in campo un allenamento da campioni ci pensa Lisa Borzani… Se ha vinto per ben due volte il Tor des Géants un motivo ci sarà, no?

Siete tutte mountain addicted e volete provate qualcosa di nuovo e altamente avventuroso? Arrampicare sul ghiaccio è senza dubbio una bella sfida! Dovrete mettere in campo determinazione, fiducia in voi stesse e nelle vostre compagne; ne uscirà una dose incredibile di autostima! Provare per credere.


Ma non ci limitiamo a dar vita alla vostra giornata tra donne, ma possiamo anche aiutarvi a trovare una soluzione baby sitting per i vostri bimbi! Perché lo sappiamo bene che una mamma si gode l’esperienza soltanto quando è sicura che i suoi piccoli sono seguiti e si stanno divertendo almeno quanto lei!


Ti abbiamo dato qualche buon consiglio per sorprendere le tue amiche? Scrivici una mail a agenzia@visitmonterosa.com e saremo felici di entrare nel dettaglio per organizzare la Pink Experience su misura per voi!


Leggi le Storie di Pink Experience

Torna a #liberamentefemminile