Noberasco – Energia prête-à-porter

L’azienda Noberasco nasce agli inizi del 1900 di fronte al Mar Ligure, ad Albenga. Potrebbe sembrare una realtà distante rispetto alle nostre montagne, ma valori e idee non conoscono confini e il mondo Noberasco è sbarcato nel Monterosa diventando il partner che fornisce una ricarica di energia naturale e pronta all’uso per le Pink Experience.
Con il claim “Facile Star Bene” Noberasco riassume in modo chiaro e diretto anche uno dei valori del progetto “Monterosa. Liberamente femminile”: ricercare il benessere nella semplicità. E i prodotti dell’azienda ligure fanno della semplicità il loro punto di forza: materie prime eccellenti, tutta la frutta del mondo dalla A di albicocca alla Z di zenzero, da gustare godendo del gusto naturalmente straordinario di ogni prodotto.


Partecipando a una Pink Experience, ogni donna entra a far parte del “Monterosa Shopping Club – Pink Edition” e riceve la welcome bag con una gran varietà dei prodotti Noberasco. Una ricarica gustosa e naturale prête-à-porter!


Le tre cose che ci piacciono di più di Noberasco:

– combina perfettamente innovazione e tradizione;
– la qualità è alla base di ogni prodotto;
– le confezioni sono pratiche e perfette per ogni momento della giornata;


Ricaricati con Noberasco

Torna a #liberamentefemminile