LILT – Prevenire è vivere

Con il progetto “Monterosa. Liberamente femminile” abbiamo scelto di sostenere le attività della sezione LILT della Valle d’Aosta perché crediamo che il supporto reciproco sia alla base di ogni vittoria, da quelle più frivole a quelle che invece sono delle grandi battaglie che, insieme, si possono vincere.

La LILT, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, mette in pratica le attività di prevenzione promuovendo uno stile di vita e abitudine sane, ma anche incentivando la diagnosi precoce. Ogni anno LILT propone e organizza in tutta Italia, tramite le sue sezioni provinciali, giornate e campagne dedicate alla prevenzione dei tumori. Sono questi gli strumenti più potenti per riuscire a sconfiggere la malattia in oltre il 75 per cento dei casi.


A ogni donna che partecipa a una Pink Experience ed entra a far parte del “Monterosa Shopping Club – Pink Edition” omaggiamo l’iscrizione annuale alla LILT Valle d’Aosta: da quel momento sarà informata su tutte le campagne di prevenzione. Insieme si può superare qualsiasi ostacolo!


Le tre cose che ci piacciono di più di LILT:

– la straordinaria empatia di tutti i volontari;
– le campagne che mette in campo;
– il suo obiettivo primario: sconfiggere i tumori attraverso la prevenzione;


Scopri le attività LILT

Torna a #liberamentefemminile