Fiabe nel Bosco a Gressoney thumbnail

Fiabe nel Bosco a Gressoney

Sei fiabe classiche, riscritte per essere ambientate in Valle d’Aosta, vanno in scena *venerdì, sabato e domenica* del secondo e del terzo weekend di luglio nel *Parco del Castello* della Regina Margherita!

Gli spettacoli, a cura della compagnia teatrale “Palinodie”:http://www.palinodie.it/ iniziano alle 17:30 e durano circa 45 minuti…

Volete conoscere i vostri compagni d’avventura? Chissà cosa vi racconteranno, chissà dove vi condurranno…

C’è anche *Cappuccetto Rosso*, una bambina che sapeva fare il pane, aveva imparato dalla nonna nel forno del suo villaggio. Una mattina si addentrò nel bosco, e, tutt’a un tratto, incontrò il lupo;

E la *Sirenetta* con la fata, che viveva con le sue sorelle vicino a un lago incantato. La fata era una creatura potente e leggiadra. Un giorno, si innamorò…

E per ultimo *Aladino*, un ragazzo che aveva tanti sogni e poche monete in tasca. Un giorno arrivò al villaggio un misterioso mercante. Nella grotta si nasconde un tesoro, ma…

Adesso siete curiosi? Ora possiamo cominciare…

*Ricordatevi di portare UNA COPERTA per stare comodi ma soprattutto per delimitare la vostra postazione e mantenere il distanziamento dagli altri…*

Le Fiabe nel Bosco a Gressoney-Saint-Jean non finiscono qui. Vi aspetta un ultimo appuntamento *”sabato 22 agosto”:www.lovevda.it/it/banca-dati/2/animazioni-e-spettacoli/gressoney-saint-jean/fiabe-nel-bosco-a-gressoney/83613* con *Pinocchio*.

Informazioni presso “Ufficio del Turismo di Gressoney”:https://www.lovevda.it/it/banca-dati/4/uffici-regionali-del-turismo/gressoney-saint-jean/ufficio-del-turismo-gressoney-saint-jean/1756 : 0125.355185

*PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA*

venerdì 17 luglio Parco del Castel Savoia
Cappuccetto Rosso e il Pan Ner

sabato 18 luglio Parco del Castel Savoia
Aladino e il genio della Grolla

domenica 19 luglio Parco del Castel Savoia
La Sirenetta con i piedi di capra

In caso di pioggia la Fiaba si svolgerà presso la Tensostruttura

Ricordatevi di portare UNA COPERTA per stare comodi ma soprattutto per delimitare la vostra postazione e mantenere il distanziamento dagli altri…

Dettagli evento

Periodo dell'evento dal 17 Jul 2020 al 19 Jul 2020

Giorni dell'evento dal 17 Jul 2020 al 19 Jul 2020

Orari dell'evento dalle 17:30

Luogo dell'evento

Contatti

Nome referente

Telefono

E-mail

Sito web