Natale è alle porte: regala uno skipass Monterosa Ski!

Natale è ormai dietro l’angolo ed il solo pensiero della corsa ai regali ti fa venire i brividi? Per l’amica che ama sciare o per il collega patito di freeride ti consigliamo noi la sorpresa perfetta: cosa ne dici di mettere sotto l’albero uno skipass Monterosa Ski?

Ti proponiamo diverse opzioni tra cui scegliere:
il giornaliero, perfetto se chi lo riceve è sempre di corsa ma ogni inverno non rinuncia ad almeno una giornata sugli sci. Lo skipass regalo Monterosa Ski è speciale perché non pone vincoli: si può infatti utilizzare in qualsiasi giorno della stagione 2018/2019, sia esso un feriale oppure un festivo.
il plurigiornaliero giorni non consecutivi, ideale se vuoi fare un regalo importante. Puoi decidere se regalare 3, 6 oppure 9 giornate sulle piste del comprensorio. Cosa rende unico questo biglietto? La possibilità di scegliere in libertà quando sciare, in qualsiasi giorno della stagione, sia esso un anonimo martedì di gennaio oppure un animato weekend di febbraio. Questo biglietto, poi, non è nominativo: puoi fare quindi felici più persone con un solo regalo.

Puoi aggiungere allo skipass anche la copertura assicurativa: un pensiero che sarà sicuramente apprezzato e che farà sentire speciale la persona che riceverà il regalo.

Se non riesci a raggiungerci in biglietteria, sappi che puoi acquistare il tuo regalo direttamente da casa: segui la procedura che trovi pubblicata qui, al resto penseremo noi, compresa la consegna con corriere espresso in tutta Italia.