Experience Monterosa

Monterosaidee Spazio LUDOLAB

L’Associazione cultuale Monterosaidee senza fine di lucro di Gressoney La Trinité, ha inaugurato nel 2018 la propria sede operativa Monterosaidee Spazio LUDOLAB: punto di incontro in cui vengono realizzate attività culturali, ludiche, ricreative ed educative sotto forma di laboratori, incontri,  outdoor education, attività nelle scuole, feste a tema, stage e corsi per tutte le età in collaborazione con educatori e professionisti del settore.

LudoLab si propone sia come luogo di aggregazione e condivisione di esperienze per bambini e ragazzi in stile Ludoteca essendo dotata di attrezzature e materiale utili al gioco libero assistito, al gioco simbolico, alla lettura e al semplice svago/relax e in stile Laboratorio con tavoli, sedie e materiali utili alle attività artistiche, scientifiche, didattiche e di libera espressione, sia come luogo di incontro con iniziative e corsi per adulti.

Monterosaidee Spazio LudoLab è aperto tutto l’anno secondo calendario mensile consultabile sulla pagina Fb dell’Associazione e durante i periodi di vacanze scolastiche.

 

Per l’estate 2020 lo spazio della LudoLab resterà chiuso ma diventerà una LudoLab diffusa sul territorio #giocalatuavacanza

Vogliamo che bambini e genitori facciano squadra per conoscere e riscoprire le bellezze di Gressoney La Trinitè attraverso giochi, quiz e visite virtuali proposti in 20 stazioni QR Code.

La postazione mappa si trova in Ludoteca e al termine potranno ricevere un premio fedeltà per aver scelto la nostra località e le nostre attività grazie alla disponibilità degli esercenti locali che hanno aderito all’iniziativa!

Alle attività potrà accedere chiunque in qualsiasi momento della propria vacanza se munito di app apposita Qr reader.

Tel: +39 340 9039385

e-mail: monterosaidee@gmail.com

FB @monterosaidee.associazioneculturale

Loc. Tachen 21 – 11020 Gressoney La Trinité