Experience Monterosa

CENE IN QUOTA A MERA

Una cena in quota all’Alpe di Mera? Un’esperienza unica.

Concedetevi l’occasione di prolungare l’emozione di una giornata sulla neve e di godere fino in fondo del fascino indiscutibile della montagna invernale.

Le cene in quota sono un vero e proprio viaggio tra i sapori tradizionali, un’occasione per assaggiare i piatti tipici come la polenta con la selvaggina, i salumi e i formaggi accompagnati dai numerosi vini del territorio. Senza tralasciare gli imperdibili dolci e liquori tipici delle zone alpine Piemontesi.

La magia è assicurata

Una cena particolare e suggestiva al chiaro di luna, presso i rifugi, può essere l’ingrediente speciale per una vacanza indimenticabile. Alcuni locali le organizzano regolarmente, in altri invece si tratta di eventi speciali calendarizzati. In ogni caso è necessaria una prenotazione, per questo il modo migliore per avere tutti i dettagli, le date, i menù e sapere come raggiungerli è sicuramente quello di contattarli direttamente, li trovate tutti nella sezione ristori. Spesso le cene vengono abbinate a ciaspolate serali, con Guide Escursionistiche esperte.

Una volta arrivati, non dovrete fare altro che togliere scarponi, guanti, giacca e sedervi a tavola avvolti dal tepore del camino e abbracciati dalla magia della notte del Monte Rosa!