Experience Monterosa

CENARE IN QUOTA AD ALAGNA

Vorreste provare la magia di una cena in quota immersi nel cuore bianco del Monte Rosa?

Boschi innevati, stelle e silenzio: sono solo alcuni degli ingredienti che vi proponiamo per rendere indimenticabile la vostra vacanza! Se poi aggiungete il gusto dei piatti preparati secondo la tradizione e l’atmosfera calda di un rifugio sulle piste da sci, la proposta diventa unica. Non credete?

L’occasione di vedere la Valsesia di notte dall’alto, sotto il cielo stellato, al chiaro di luna e con il Monte Rosa alle spalle, non capita tutti i giorni. Ma ad Alagna durante la stagione invernale capita almeno una volta a settimana! Un modo piacevole di trascorrere una divertente serata, lontano dal traffico frenetico delle città.

I rifugi, aperti per l’occasione nelle ore serali, saranno raggiungibili con gli impianti di risalita. La telecabina che parte da Alagna vi trasporterà fino a 2050 mt, in quota, con un servizio dedicato e in poco più di 10 minuti di viaggio dal paese.

Concedetevi l’occasione di prolungare l’emozione di una giornata sulla neve e di godere fino in fondo del fascino indiscutibile della montagna invernale. 

Il nuovo calendario sarà presto disponibile. Vi ricordiamo che per prenotare è necessario contattare direttamente i rifugi.

Ecco i loro recapiti!

La Baita – Alpe Seewji

www.baitaseewji.it

info@alagnainbaita.it

348 462 1417

Rifugio Citta’ Di Mortara Grande Halte

www.grandehalte.it

altaquotasas@libero.it

348 8752203

Wittine Der Shoppf

giadanai80@gmail.com

348 3307292 – 3475818856