Experience Monterosa

Weissmatten – Gressoney Saint Jean

Rinomata per la sua famosa pista “nera” Leonardo David Special, tra le più belle dell’intero arco alpino, gli impianti del Weissmatten a Gressoney Saint Jean sono la meta ideale per coloro che vogliono cimentarsi con tracciati tecnici per esperti sciatori ma anche  principianti sulla bella pista blu nel bosco di larici e alla pista baby dello skilift Ronken.

Il comprensorio del Weissmatten offre opportunità per tutti, da principianti ad esperti grazie alle diverse piste che fanno parte di questo meraviglioso territorio che riesce sempre a stupire con i suoi panorami unici.

Il Weissmatten ha anche un impianto di illuminazione sulla pista Leonardo David, che regala serate magiche durante l’inverno e che si adatta perfettamente alle gare di sci alpino ad altissimi livelli.

Non dimentichiamo i più piccoli che nel Weissmatten possono trovare l’unico Baby Snow Park della Valle di Gressoney, con tanti giochi e una bella pista per bob dove scivolare divertendosi come solo è possibile sulla neve.

Insomma se volete sciare e divertirvi con gli sport invernali il Weissmatten è il posto ideale, accontenta tutti ed è per tutti!