Dove Dormire

Quello del Monte Rosa è un territorio che offre tante opportunità per chi desidera soggiornare. C’è un cangiante tessuto di strutture ricettive adatto ad offrire ad ognuno una vacanza su misura.

Qualunque sia la soluzione che sceglierai, quella che vivrai sarà un’esperienza da ricordare, immersa in tradizioni, cultura e natura unici al mondo.

RIFUGIO FERRARO

Il rifugio Ferraro, aperto tutto l’anno, si trova a Resy (2000 m), uno degli antichi villaggi Walser che costellano la Val d’Ayas. Per scoprire la Val d’Ayas e il Monte Rosa, affidatevi alla passione e all’esperienza dei gestori Fausta e

RIFUGIO VIEUX CREST

Se volete vivere l’esperienza di pernottare in un’antica struttura walser a quasi 2000 metri sopra Champoluc in Val d’Ayas, questo è il rifugio che fa per voi. Nell’antico villaggio Walser del Crest, a 1938mt, vi aspetta la calda accoglienza del

RIFUGIO BELVEDERE

Se volete fare un bagno nel lago termale più alto d’Europa, visitate il Rifugio Belvedere. Un luogo magico dove tradizione, amore e buon cibo si uniscono in un vortice di emozioni che soltanto la selvaggia ed incontaminata natura può regalare.