Guida MTB Valsesia

“La Guida semplicemente ti accompagna attraverso i percorsi più idonei alle tue capacita. Ti informa dei rischi, ti risolve anche il più piccolo problema meccanico e in caso di incidente sa come intervenire e chi chiamare. È a tua disposizione per farti divertire ed assaporare le bellezze del nostro territorio”.

Marco ed Emilia, Guide MTB della Valsesia, vedono così la propria attività, che svolgono da anni con competenza e professionalità insieme ad un team di professionisti.

Attraverso il loro portale, guidamtb.com, organizzano escursioni guidate dalle più impegnative alle più semplici, come quelle pensate ad esempio per le famiglie. Nelle loro proposte c’è sempre posto per iniziative speciali, tra cui team building, addii al nubilato o celibato, corsi per ragazzi e bambini e tour di più giorni. Anche la tecnica trova qui il giusto spazio, e chi vuole apprenderla può contare su corsi base e avanzati in diverse discipline.

Insomma, potrete davvero esplorare la Valsesia, mettere alla prova le vostre capacità, imparare e soprattutto divertirvi!

Trasmettere l’amore per lo sport e a favorire la solidarietà di gruppo organizzando eventi o escursioni è il loro motto.

Tra i servizi proposti ci sono anche noleggio MTB e E-MTB e servizio navetta per raggiungere la partenza dei percorsi ciclabili della Valsesia.

 

Info e prenotazioni:

Web: www.guidamtb.com

E-mail: redcab@libero.it 

Tel. 328 8867341