WONGADE – CHAMBRES D’HÔTES

Per chi volesse passare una vacanza indimenticabile,Chambres d’hôtes Wongade  sorge nell’antico borgo di Gressoney La-Trinité, luogo ideale non solo per lo sport, ma anche per riscoprire e  rivivere nella quotidianità gli usi ed i costumi dell’antica cultura walser.

La struttura, risalente al 1660 e ristrutturata totalmente pochi anni fa, dispone di un fantastico ristorante e di cinque bellissime camere in legno, tutte diverse tra loro dotate di ogni comfort al fine di garantire benessere e una piacevole vacanza.

Perché sceglierlo:

Struttura bellissima, location spettacolare, cibo ottimo.

Cosa piace:

– Maurizio dice:” Location bellissima, curata nei dettagli degli arredi e delle finiture, frutto di una ristrutturazione curatissima di una grande e fantastica baita walser del 1600. Colpisce fin dalla prima accoglienza, la disarmante gentilezza e simpatia della titolare”

– “ I locali sono un tuffo nel passato, con rimandi ai mestieri popolari d’epoca. Superfluo precisarne pulizia e ordine. Il menù è interessante, non banale, con ampia scelta “fuori carta”, sapientemente cucinato e presentato. “

 

 

Contatti:

Web: http://www.wongade.com
Tel: +39 0125 366052 Cell. +39 329 9793070
E-mail: info@wongade.com
Indirizzo: Loc. Edelboden Inferiore, 14 – 11020  Gressoney-La-Trinité AO