VILLA BELVEDERE

Villa Belvedere è una casa vacanze per comunità parrocchiali, scolaresche, associazioni sportive/culturali/umanitarie, ristrutturata di recente, immersa nel verde ed  aperta tutto l’anno, localizzata a Gressoney Saint Jean, nei pressi del Castello Savoia.

La Villa offre 42 camere ben equipaggiate, un foyer, 4 salette per riunioni, lavori di gruppo, lettura e ricreazione, salone per giochi da tavolo e feste organizzate. Sono disponibili una sala conferenza, una cappella, diversi campi da gioco come campo da tennis, da basket, da pallavolo, da calcio, una palestra di roccia. Parcheggio privato interno.

 

Perché sceglierlo:

Location bellissima, grande parco esterno personale disponibile e cordiale.

 

Cosa piace:

– Laura dice:” Posto incantevole…i ragazzi sono sempre ben accolti. Posto unico e pulito. Barbara accoglie sempre con un magnifico sorriso. Lo consiglio.

-Vera dice: “In estate e inverno, l’accoglienza di Villa Belvedere è impareggiabile. I padroni di casa sanno sempre rispondere alle tue esigenze. Cibo ottimo e abbondante. Luogo tranquillo e sereno, adatto anche e sopratutto a vacanze di gruppo.”

 

Contatti:

Web: http://www.leonexiii.it/strutture/casa-vacanze-gressoney/
Tel: +39 0125 355133
E-mail: villabelvedere@leonexiii.it
Indirizzo: Strada Castel Savoia, 4 – 11025 Gressoney-Saint-Jean AO