RIFUGIO VIEUX CREST

Champoluc - Val d'Ayas

Se volete vivere l’esperienza di pernottare in un’antica struttura walser a quasi 2000 metri sopra Champoluc in Val d’Ayas, questo è il rifugio che fa per voi. Nell’antico villaggio Walser del Crest, a 1938mt, vi aspetta la calda accoglienza del Rifugio Vieux Crest. Ristorante con cucina genuina, aperto per pranzi e cene in quota, bar, camere e terrazza soleggiata che domina Champoluc. Raggiungibile da Champoluc con 30min di sentiero nel bosco o con funivia di 5 min. Tappa del Tor des Geants e dell’Alta Via n1.

Perché sceglierlo 
Le particolarità del Rifugio Vieux Crest sono il calore e la solarità che queste mura, pregne di storia, di vissuto e di tradizione che hanno mantenuto dai tempi antichi e che trasmettono ancora oggi a tutti gli avventori.

Cosa piace
“Il ristorante del rifugio, è l’ideale per chi vuole concedersi una pausa in un ambiente tipico. La cucina, particolarmente curata, si avvale di materie prime di qualità e affianca, ai più tipici piatti della tradizione valdostana, felici invenzioni del momento” da Tripadvisor

Web: http://www.refugevieuxcrest.com
Tel.: +39 0125 307983
Email: info@refugevieuxcrest.com

Indirizzo: Località Crest, Champoluc, 11020 (AO)

Offerte e pacchetti per la tua vacanza