RESIDENCE RUETOREIF

Il Residence Ruetoreif è una struttura realizzata in pietra e legno è situato in una zona tranquilla a pochi metri dal centro di Gressoney Saint Jean. La pista di fondo è accessibile direttamente dalla struttura e gli impianti di risalita distano pochi minuti. In estate offre nelle vicinanze la partenza di diversi sentieri per delle splendide passeggiate.

Per i clienti della struttura viene messo a disposizione un parcheggio esterno, un ampio giardino che circonda la terrazza –solarium del bar ristorante e una zona barbecue. La zona Wellness è composta da vasca idromassaggio,sauna finlandese,bagno turco con cromoterapia e dall’inverno 2019 è disponibile una parte del centro benessere all’aperto. Per quanto riguarda gli alloggi il residence dispone 16 appartamenti tra monolocali e bilocali tutti con bagno e servizi autonomi. Le cucine sono dotate di angoli cottura a gas, forno elettrico e a microonde, frigorifero e lavello. All’interno c’è la possibilità di servizio ristorante con piatti d’asporto.

 

Perché sceglierlo:

Personale molto cordiale e competente, appartamenti ben arredati, ottimo rapporto qualità/prezzo.

 

Cosa piace:

– Stefano dice:” Integrazione tra residence e hotel a conduzione famigliare, tre stelle tutte meritate e tanta voglia di migliorarsi e dare un ottimo servizio ai propri clienti! “(…omissis)

–  Lucia dice:” Un residence speciale ..comodo perché alle soglie del paese stupendo perché allo stesso tempo circondato da prati ..bellissima la cascata che si vede di fronte “(…omissis)

 

Contatti:

Web: http://www.ruetoreif.com
Tel: +39 0125 355988
E-mail: info@ruetoreif.com
Indirizzo:  Gressmatto Waeg, 10 – 11025 Gressoney-Saint-Jean AO