RESIDENCE BLUMENTAL

Il Residence Blumental è nato da un restauro di una villa di fine ‘800, è  circondato da un ampio giardino ed è situato nel centro di Gressoney Saint Jean. È una vera e propria “casa” adatta ai clienti che  vogliono concedersi una pausa di relax a stretto contatto con la natura.

Il Blumental mette a disposizione una zona bar, una sala giochi per bambini e un piccolo centro benessere composto da sauna e bagno  turco. Gli appartamenti sono molto ben equipaggiati così come le camere, dotati di angolo cottura, biancheria ,tv e wi-fi gratuito.

Perché sceglierlo:

Centralissimo al paese, confortevole, curato e pulizia ottima.

 

Cosa piace:

– Sandro dice:” Residence sobrio ma raffinato nella cura degli interni e nella gestione dei titolari , posto al centro del paese e’ l’ideale per muoversi anche a piedi .Colazione abbondante , pulizia esemplare , la gestione e’ familiare con cortesia e garbo non comuni.”

– “ Bellissimo curato al massimo per farsi coccolare con discrezione. Un clima famigliare non invadente. Stanze splendide con tutto ciò che serve(anche lavastoviglie) nel pieno centro di fronte piccolo market. Si possono fare sauna bagno turco e massaggi. Ci sono giochi (sala ben fornita), libri e Cd per bimbi. “

 

Contatti:

Web: http://www.blumental.it
Tel: +39 0125 355443
E-mail: info@blumental.it
Indirizzo: Rue Deffeyes –  11025 Gressoney-Saint-Jean AO