Relais Regina

Frazione Cà di Janzo, 1, Riva Valdobbia (VC)

A soli 4 km da Alagna, un piccolo borgo montano diventa hotel e vi accoglie in un paesaggio ovattato avvolto da colori, profumi e aria pura di montagna. Il Relais Regina è composto da tre Case, che ospitano 28 camere di diverse tipologie pensate per incontrare le diverse esigenze dei nostri ospiti, un’accogliente sala colazioni, un ristorante, un bar e un romantico centro benessere. Coloro che amano il comfort possono scegliere le camere Superior, situate in Casa Walser che ha mantenuto i materiali e i tratti originali delle storiche case Walser, oppure le camere Deluxe nella Casa Perello completamente rinnovata con una bio-architettura essenziale dolce e luminosa. La sobrietà infine è la caratteristica che contraddistingue le camere standard in CasAlpina, la casa che ospitò la Regina Margherita in persona nel 1898; queste camere sono adatte a chi è meno esigente ma non vuole rinunciare all’atmosfera magica del Relais Regina.

A mettere tutti d’accordo sono sicuramente la nostra ricca colazione e la cucina squisita e genuina del nostro ristorante, dove potete gustare piatti tradizionali rivisitati per esaltare i prodotti e i vini del territorio.

Infine nel nostro piccolo e accogliente Centro Benessere avete la possibilità di dedicarvi del tempo e rilassarvi dopo una giornata di sci o di trekking: a vostra disposizione ci sono la vasca idromassaggio, il bagno turco, la sauna, le docce emozionali e la zona relax con panorama sulle montagne circostanti.

 

I punti di forza

Il Relais Regina è il luogo perfetto per riprendere contatto con la natura, disintossicarvi dai ritmi frenetici odierni e concedervi del tempo per fare sport, trekking, yoga, leggere, riposare e recuperare i bio-ritmi naturali. Il piccolo e ovattato borgo montano ha una posizione invidiabile, lontano dal caos ma a poche curve da tutte le comodità.

Punto di partenza ideale per passeggiate ed escursioni famose in Valle Vogna: da qui partono i sentieri per la Frazione Peccia, il rifugio Carestia, il rifugio Ospizio Sottile e altri sentieri, anche più impegnativi che portano fino a Gressoney.

Adatta a tutte le occasioni, l’ottima cucina del nostro ristorante vi permetterà di completare la vostra esperienza sensoriale riscoprendo ricette tradizionali e squisite rivisitazioni.

 

Dicono di noi

Atmosfera magica – “…due giorni in queste montagne immersa nella tranquillità. Posto incantevole immerso completamente nel silenzio magico delle montagne valsesiane.
Personale cordialissimo, spa piccola ma ben dotata e sauna con una vista mozzafiato sulle montagne.
relax assicurato”

Una gradevole oasi di pace – “..abbiamo soggiornato in questo relais per 4 giorni in formula mezza pensione, la camera tripla era accogliente e pulita, il ristorante per la cena piccolo ma molto curato con una cucina davvero eccellente, ottima anche la prima colazione servita nello chalet limitrofo… I ragazzi dello staff sono molto gentili e disponibili…..”

“…qualche giorno fa xxx ha presentato in classe (5° elementare) la sua ricerca sul Piemonte e ha scelto due foto che avevamo fatto questa estate al Relais Regina: un successone!”

 

Web: http://www.relaisregina.it
Tel: +39 0163 91075
Email: info@relaisregina.it
Indirizzo: Ca’ di Janzo 1 – Frazione Riva Valdobbia – Alagna Valsesia (VC), Piemonte