MAISON D’ HÔTES VICTORET

Challand Saint Victor - Val d'Ayas

A due passi dai suoi vigneti in un ambiente accogliente e familiare, Gabriella vi accoglie nella sua Maison d’Hôtes Victoret a Challand Saint Victor. In un luogo tranquillo e in mezzo alla natura, Gabriella propone anche agli amanti del buon bere un percorso guidato tra le sue vigne e la sua cantina per seguire le fasi di lavorazione dell’uva,e una degustazione dei suoi vini pregiati e unici della Val d’ Ayas.

Perché sceglierlo
Per la colazione proposta, dolce e salata, con prodotti tipici del territorio, marmellate fatte in casa, spremute fresche e frutta di stagione. Tutti i prodotti usati sono a km zero: pane, latte, burro, fontina, formaggi freschi, mocetta e lardo per immergersi nei sapori tipici montani già di prima mattina.

Cosa piace
“Accoglienza ed esperienza a 360 gradi, dalla cura nei dettagli delle camere, alla ricca colazione fatta in casa, alla possibilità di degustare vini, alle attività proposte. Il tutto coronato dalle splendide montagne della Val d’Ayas che hanno reso il nostro soggiorno incredibile.” da Tripadvisor

Web: www.victoret.it
Tel.: +39 0125967909
Email: info@victoret.it
Indirizzo: Frazione Sizan, 7/A Challand Saint Victor (AO)

Offerte e pacchetti per la tua vacanza