LOCANDA ANDERBÄTT – CHAMBRES D’HÔTES

La locanda Anderbätt, camere con cucina, è situata circa a 600 mt dagli impianti del comprensorio del Monterosa ski, é aperta da agosto 2007 a seguito di una completa ristrutturazione.

Dispone di 6 camere arredate con gusto, con una splendida vista sul Monte Rosa tutte dotate di tv, wi-fi e asciugacapelli. Di fronte c’è la fermata della navetta che raggiunge gli impianti in pochissimi minuti. Ottimo il ristorante molto curati i dettagli dei piatti e del ristorante che propone piatti tipici del territorio. La cantina ha vini valdostani di pregio.

 

Perché sceglierlo:

Locale accogliente e tipico in stile montano, bellissima la stufa in pietra. Il personale è cortese e l’atmosfera piacevole.

 

Cosa piace:

– Alessia dice:” Tutto buonissimo, unito a tanta cura nella presentazione dei piatti! Splendida posizione tranquilla e nel verde a due passi dal torrente Lys!.”(…omissis)

– Paola dice:”Si apprezza particolarmente la qualità e la freschezza degli ingredienti. Inoltre la cortesia, il calore e la simpatia dei proprietari rendono speciale i momenti trascorsi ad Anderbatt, una location davvero bella.”(…omissis)

 

Contatti:

Web: http://www.anderbatt.it
Tel: + 39 0125 366600
E-mail: info@anderbatt.it
Indirizzo:  Loc. Anderbätt – 11020 Gressoney-La-Trinité AO