Le Relais du Boucher

“Le Relais du Boucher” è un bed and breakfast di nuova realizzazione: ambiente caldo e famigliare, boiserie settecentesche, muri in pietra antica, mobili di recupero provenienti da vecchie baite di famiglia e stufe in pietra locale fanno da cornice al soggiorno degli ospiti.

Situato nel centro storico di Gaby a pochi minuti dalla più rinomata Gressoney, il bed and breakfast si caratterizza dall’originalità delle camere: ogni camera e ogni bagno sono diversi l’uno dall’altro e alcune di esse hanno in dotazione esclusiva servizi wellness: bagno turco agli aghi di pino, biosauna in abete, vasca freestanding e doccia idromassaggio, doccia cromoterapica con getto a pioggia e a cascata. Inoltre, abbiamo a disposizione un monolocale mansardato con angolo cottura e soppalco.

La colazione è artigianale composta da prodotti casalinghi, dolci e salati, e piatti caldi preparati al momento. Disponibili prodotti gluten-free e su richiesta colazioni per diete personalizzate.

La struttura dispone di un’ampia terrazza comune dotata di area solarium con sdraio, divano e tavolini e un’area barbecue a disposizione gratuita degli ospiti.

Completa il b&b un deposito sci e scarponi per l’inverno e biciclette e attrezzature per le escursioni estive.

 

Contatti:

Web: www.lerelais.it

Tel: +39 327 8889768

E-mail: welcome@lerelais.it

Indirizzo: Località Kiamourseyra, 24 11020 Gaby (AO)

Offerte e pacchetti per la tua vacanza