HOTEL LE PETIT ABRI

Champoluc - Val d'Ayas

L’Hotel Petit Abri, dal francese “il piccolo riparo”, è un piccolo albergo a conduzione familiare che non vi farà mancare nulla, dalla degustazione della cucina tipica valdostana fino ai consigli sulle attività da svolgere. Si propone di essere un ambiente adatto per tutti coloro che cercano una vacanza all’insegna del relax, dell’accoglienza e della semplicità. Costruito in tipico stile di montagna, l’albergo è situato a Champoluc in una zona molto tranquilla, e gode di una magnifica vista panoramica sulla valle di Ayas e sul ghiacciaio del Monte Rosa.

Perché sceglierlo
Per il centro benessere, un angolo per coccolarsi tra spruzzi d’acqua, caldo secco, bagni vapore nell’intimità dei propri famigliari o amici, senza l’affollamento dei normali centri benessere. Vasta a scelta di trattamenti di benessere a cui sottoporsi.

Cosa piace
“Struttura piccola e ben gestita; regna ordine e pulizia in ogni dettaglio. Cena ottima e colazione super con dolci e marmellate fatte in casa! Ben attrezzati per il senza glutine sia per cena che per colazione.” da Tripadvisor

Web: http://www.lepetitabri.com
Tel.: +39 0125 307096
Email: info@lepetitabri.com

Indirizzo: Chemin Varasc, 11020 Champoluc, Ayas (AO)

Offerte e pacchetti per la tua vacanza