L’AROULA

Immerso nella pace e nella quiete di una vallata immacolata sopra Champoluc, l’albergo e ristorante L’Aroula è il risultato di una scelta dai proprietari di vivere tutto l’anno a Cuneaz, un villaggio walser al di fuori dello spazio e del tempo. Jean e Michela, insieme alle loro tre figlie hanno cominciato a ripopolare il villaggio che a inizio ‘900 era la dimora annuale di una piccola comunità di più di 100 persone. Trasformato oggi in un luogo di vacanza è il posto ideale per lasciarsi alle spalle gli stress della vita quotidiana.

Perché sceglierlo
Per la possibilità di svolgere svariate attività outdoor in tutte le stagioni immersi nella natura per ammirare l’incredibile flora alpina, ruscelli e laghetti, marmotte, volpi, caprioli, camosci e svariati uccelli.
Per la possibilità di poter osservare e essere testimoni di un modo di vivere antico legato al territorio e alle tradizioni.

Cosa piace
“Soggiorno piacevolissimo in un bellissimo borgo alpino. La gentilezza e la disponibilità dei gestori, la pulizia e l’ottimo cibo caratterizzano L’Aroula. Ottima anche la cena, curata ed abbondante così come la scelta dei vini, per non parlare della merenda al rientro in montagna, la perfetta conclusione dopo una faticosa giornata!” da Tripadvisor

Contatti

Web: http://www.aroula.it
Tel.: +39 3470188095 +39 349 3611242
Email: info@aroula.it
Indirizzo: Rue Casa, Fraz. Cuneaz, 11020, Champoluc, Ayas AO

Offerte e pacchetti per la tua vacanza