HOTEL DE CHAMPOLUC

Champoluc - Val d'Ayas

Struttura nel pieno centro di Champoluc. Le 35 camere sono pensate per offrire un romantico soggiorno alle coppie, una calda accoglienza alle famiglie e un’ampia gamma di attività per chi viene da solo a conoscere la Valle d’Ayas. Qualsiasi sia la vostra storia l’Hotel de Champoluc sarà  pronto a rendere la permanenza un’esperienza da raccontare. Tutte le camere si affacciano sulle montagne che proteggono il paese, dallo Zerbion fino ai “giganti” del Monte Rosa: i Quattromila che fanno della nostra valle un luogo unico nel panorama alpino.

Perché sceglierlo
Per la posizione, l’albergo si affaccia sulla pista da sci ed è a pochi passi dalla telecabina Champoluc-Crest: il punto di partenza per le vostre sciate invernali e per le escursioni estive. Il tutto direttamente al centro del paese: la posizione sopraelevata rispetto alla strada rende l’Hotel de Champoluc accessibile e allo stesso tempo molto intimo.

Cosa piace 
“Posto davvero incantevole, camere pulite, personale gentile e molto disponibile. Tutto perfetto, ottimo per chi vuole passare del tempo a rilassarsi e a lasciarsi coccolare. Non ci si annoia mai!” da TripAdvisor

 

Web: https://www.hoteldechampoluc.it/
Tel: +39 348 3413691
Email: hotel@hoteldechampoluc.net
Indirizzo: Route Ramey 65, 11020 Champoluc, Ayas (AO), Valle d’Aosta

 

 

 

 

Offerte e pacchetti per la tua vacanza