DRESALWOALD – CHAMBRES D’HÔTES

Drèsalwoald è un affittacamere nato dalla ristrutturazione di un’antica casa del ‘800 situato a pochi chilometri dal comprensorio sciistico principale, gode di una posizione strategica per gli amanti dello sci di fondo e del golf. Vicino alla struttura si trova  la fermata delle navette la quale garantisce il rapido collegamento con gli impianti di risalita del Monterosa Ski e del Weissmatten.

 

La struttura dispone di cinque camere le quali offrono tv a schermo piatto, wi-fi gratuito, riscaldamento,doccia idromassaggio,asciugacapelli e set di cortesia. È inoltre presente un centro benessere, un solarium esterno e un deposito sci. Il parcheggio è gratuito.

 

Perché sceglierlo:

Comoda la sua posizione  vicina al centro del paese, ma al contempo abbastanza lontana da garantire molta tranquillità. Ottimo è il centro benessere comprendente bagno turco, sauna, grande vasca idromassaggio, doccia emozionale e zona relax.

 

Cosa piace:

– Paola dice:” Tutto impeccabile camere ampie e personale gentilissimo tutto perfetto ambiente caldo e accogliente colazione abbondante e buonissima posto tranquillo pozione ideale sia per raggiungere gli impianti che per lunghe passeggiate.”

– “ Sarà che Gressoney è un posto da favola, sarà che qui si riposa veramente bene, ma il Dresalwoald offre una pace ed un servizio che fa dimenticare quello che c’è fuori da qui.”(…omissis)

 

Contatti:

Web: http://www.dresalwoald.com
Tel: +39 0125 355476
E-mail: info@dresalwoald.com
Indirizzo: Loc. Drésal 3 – 11025  Gressoney-Saint-Jean AO