Camp Zero

La natura fa da modello a un design che diventa lusso visibile a campZero, il nuovo Active Luxury Resort che riflette una nuova filosofia di ospitalità e racchiude, al contempo, tutti i servizi e le comodità di un albergo dalle alchimie speciali. campZero è il primo Active Luxury Resort dedicato gli appassionati della montagna, dello sport intenso e del benessere fisico e mentale profondo. Offre infatti esperienze sportive esclusive nel territorio in cui è inserito, con una proposta di attività senza eguali adatte a tutti i livelli senza lasciare in secondo piano il relax vero, incoronato nella zona wellness con parte Spa interna ed esterna.

Perchè sceglierlo
Non un hotel di lusso come gli altri, il campZero Active Luxury Resort ha un’anima sportiva: il cuore pulsante della struttura è infatti una parete verticale di arrampicata da 13 metri di altezza situata proprio nella hall principale. In inverno la stessa parete, all’esterno, diventa parte del paesaggio nevoso coprendosi interamente di ghiaccio per praticare ice climbing. Non di minore importanza la piscina da 25 metri semiolimpionica, adatta sia al nuoto che al relax. Attività indoor ma soprattutto outdoor per i veri amanti dell’avventura: per i clienti di campZero il vero lusso risiede nella meraviglia dei paesaggi del Monterosa accompagnato da un servizio top class fornito da uno staff cordiale e preparato assieme alla prima scelta e freschezza dei prodotti che vengono utilizzati in cucina. campZero è l’ingresso sul parco divertimenti costituito dal Monte Rosa e la Val d’Ayas; un campo base di partenza e di approdo, dotato di i servizi e comfort a cinque stelle per tutte le possibili attività che il comprensorio offre e per un riposo autentico.

Cosa Piace
“Non lo chiamerei neanche albergo o resort… è un luogo dove si scambiano esperienze si vive la montagna sotto tutti i suoi aspetti”
“Un luogo da favola che esiste davvero …un’emozione da provare una coccola per il Cuore”
“Gastronomía di alto livello. Personale tanto gentile quanto preparato. Sebbene sia un albergo di lusso, l’ambiente non è pretenzioso bensì amichevole e caloroso”
“Lusso, ma sarebbe sterile e fine a se stesso se non fosse sostenuto dal vero centro pulsante; il personale. Dal direttore, il sig. Claudio, sempre pronto ad una battuta allegra e conviviale, la reception, e il personale di sala, gli istruttori ed il personale tutto. Professionisti, ma prima di ogni cosa Persone. Campzero è indimenticabile. Una definizione semplice, ma credetemi, perfettamente calzante”
Da Tripadvisor

Contatti
Web: www.campzero.com
Tel.: +39 0125 938300
Email: info@campzero.com
Indirizzo: Strada Regionale 45, 16, 11020 Champoluc (AO)