ALBERGO RISTORO SITTEN

L’albergo Ristoro Sitten è dedicato a chi vuole godere del pieno contatto con la montagna senza dover rinunciare ai comforts di una struttura moderna; è uno degli alberghi più alti della Valle di Gressoney, ideale per escursioni estive e localizzato direttamente sulle piste da sci in zona S. Anna, ideale per gli amanti dello sci.

L’albergo Ristoro Sitten mette a disposizione venti posti letto suddivisi in sette stanze, tutte dotate di tv satellitare, bagno privato con doccia e phon. La struttura dispone anche di un ampio terrazzo solarium ed una sala ristorante molto  capiente con cucina genuina e curata.

 

Perché sceglierlo:

Raggiungibile in moto slitta accompagnati dai proprietari, è il luogo ideale per gli amanti della cucina tipica valdostana,l’albergo offre una grande varietà di piatti locali che spaziano tra antipasti, primi e secondi piatti, dessert e vini tipici regionali.

 

Cosa piace:

“La vista è impareggiabile e si può vedere la gente sciare dal rifugio così da scegliere quando ripartire nel momento migliore.”(…omissis)

– Bruno dice :” Al mattino basta mettersi gli sci ai piedi ed uscire dal rifugio già sulle piste.
Al rientro la sera abbiamo potuto godere di un bel bagno svedese, cene veramente ottime e vini buoni.”(…omissis)

 

Contatti:

Web: http://www.sitten.it
Tel: 0125 366300

E-mail: info@sitten.it
Indirizzo:  Loc Sitten 16 – 11020 Gressoney-La-Trinité. AO