Acquista il tuo Stagionale Monterosa Ski in prevendita!

Nel pieno dell’estate nel Monterosa siamo già pronti con una rinfrescante anteprima invernale: da mercoledì 1° agosto prende ufficialmente il via la prevendita degli stagionali per la stagione 2018/2019.

Importanti novità e tante riconferme per quello che si preannuncia essere un inverno carico di emozioni: la nuova telecabina Champoluc-Crest è sicuramente l’opera di maggiore rilevanza, ma parallelamente molti altri lavori sono attualmente in corso per implementare l’innevamento programmato e per migliorare i tracciati.

Prosegue anche la mission di divulgazione della consapevolezza della montagna: così come per l’alpinismo, anche per lo sci in pista è necessario essere consapevoli della difficoltà di alcuni tracciati e percorsi. Già dalla scorsa stagione il Funifor che dal Passo dei Salati conduce ai 3.275 metri di Indren è diventato Monterosa Freeride Paradise, a disposizione di chi è pronto per passare al livello successivo. Dall’inverno 2018/2019 anche lo skilift Madeleine in Valle di Champorcher sarà riservata agli esperti: la pendenza dell’impianto e della relativa pista sono da affrontare esclusivamente con appropriate capacità. Ecco che nasce lo skipass Champorcher Expert, riservato a coloro che sono pronti ad affrontare ogni discesa!

Tutti i possessori di stagionale Monterosa Ski e Monterosa Freeride Paradise validi per la stagione 2017/2018 avranno diritto ad acquistare lo stagionale “Privilege”, con prezzo bloccato alle tariffe dello scorso anno.

Altra novità è la possibilità di acquistare in prevendita anche lo stagionale Sci Alpinismo, lo skipass dedicato a coloro che vogliono guadagnarsi le discese. Fino al 4 novembre lo stagionale Sci Alpinismo ha il prezzo bloccato ad € 49,00 dopodiché passerà ad € 60,00.

Condizioni di innevamento permettendo la stagione nel carosello principale prenderà il via venerdì 30 novembre e proseguirà fino a domenica 14 aprile; da lunedì 15 aprile fino a domenica 5 maggio il divertimento continua con le aperture degli impianti che da Stafal e da Alagna portano al ghiacciaio di Indren. Ben 157 giorni di adrenalinico divertimento vi aspettano!

Le stazioni di Antagnod, Brussone  Gressoney-Saint-Jean apriranno dal 7 al 9 dicembre, il 15 e 16 dicembre e rimarranno poi aperte tutti i giorni dal 22 dicembre al 17 marzo 2019. A Champorcher impianti aperti dal 7 al 9 dicembre, il 15 e 16 dicembre e tutti i giorni dal 22 dicembre al 24 marzo 2019. Gli stagionali di queste località includono di default l’accesso al carosello principale fino al 24 dicembre incluso e dal giorno successivo alla chiusura della stazione.
Importanti novità infine per gli impianti dell’Alpe di Mera dove, condizioni di innevamento permettendo, il comprensorio sarà in esercizio tutti i giorni dal 7 dicembre 2018 al 7 aprile 2019.

Ma se al via della stagione manca ancora qualche mese, l’aria che si respira è già di gran fermento: se volete farne parte raggiungeteci e assicuratevi la miglior tariffa disponibile per l’acquisto dello stagionale! Il risparmio è davvero interessante: bastano infatti 16 giornate di sci per rientrare del costo dello stagionale acquistato in prevendita. Considerate le date di apertura, potete sciare gratis per 141 giorni! Non male, vero?

Scarica le tariffe degli Stagionali 2018/2019!