Al via l’estate Monterosa Ski

Sabato 16 giugno la stagione estiva Monterosa Ski prenderà ufficialmente il via: ti portiamo direttamente a fil di cielo, fino ai 3275 metri di Punta Indren.
Ad inaugurare la summer edition sabato 16 giugno saranno gli impianti che da Stafal e da Alagna portano al ghiacciaio di Indren.
Da sabato 23 giugno, in Valle di Gressoney, sarà poi operativa anche la tratta che da Stafal porta al Colle della Bettaforca.

Tutti i rifugi del Monte Rosa sono pronti ad accoglierti per offrirti relax, panorami mozzafiato, avventura e tanto divertimento!

Gran fermento anche nel resto del comprensorio: in Val d’Ayas dal 23 giugno riaprirà al pubblico la funicolare che da Frachey conduce all’Alpe Ciarcerio. Quest’anno quest’ultima, a Champoluc-Frachey, sarà l’unico impianto ad essere aperto in quanto la telecabina Champoluc-Crest è attualmente in fase di rifacimento in vista della prossima stagione invernale, mentre gli altri impianti saranno oggetto di revisioni accurate.

A Gressoney-Saint-Jean, in occasione dell’attesissima Bierfest giunta ormai alla XXVI edizione, la seggiovia Weissmatten sarà aperta al pubblico, nelle giornate di sabato 23 e domenica 24 giugno, dalle 8.45 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.00.

Per gli impianti di Brusson, Champorcher, e Punta Jolanda infine un assaggio di estate a partire da sabato 30 giugno e durante i fine settimana di luglio fino ad arrivare al cuore della stagione con l’apertura quotidiana dal 28 luglio al 26 agosto.

Sei pronto per una strepitosa estate nel Monterosa? Noi ti aspettiamo!

Nel frattempo scopri tutti i dettagli delle aperture località per località:
ALAGNA → http://www.visitmonterosa.com/monterosa-ski/alagna-valsesia/
BRUSSON → http://www.visitmonterosa.com/monterosa-ski/brusson/
CHAMPOLUC-FRACHEY → http://www.visitmonterosa.com/monterosa-ski/champoluc-frachey/
CHAMPORCHER → http://www.visitmonterosa.com/monterosa-ski/champorcher/
GRESSONEY-LA-TRINITÉ → http://www.visitmonterosa.com/monterosa-ski/gressoney-la-trinite/
GRESSONEY-SAINT-JEAN → http://www.visitmonterosa.com/monterosa-ski/gressoney-saint-jean/

A presto con nuovi aggiornamenti!